L'alimentazione senza lattosio è indicata a chi ne è intollerante e a chi vuol prevenire disturbi legati all'assunzione di alimenti che lo contengono.
Tra gli alimenti che contengono glutine e lattosio troviamo prodotti che ne contengono tracce o che possono esserne stati contaminati.
Alimenti con calcio senza lattosio, indispensabili ad ogni età per mantenere una nutrizione adeguata ed il giusto apporto di calcio qualora si avessero problemi di intolleranza.
Chi vuole prestare attenzione agli alimenti contenenti lattosio dovrebbe iniziare a leggere le etichette di molti prodotti, anche insospettabili.
Gli alimenti ricchi di calcio senza lattosio sono ideali per gli intolleranti all'enzima lattasi e non solo, agevolano una dieta più salutare.
E' possibile seguire una dieta a base di alimenti senza glutine e lattosio, a base di cibi nutrienti e salutari.
Gli alimenti senza latte sono i prodotti ideali per chi soffre di particolari forme di intolleranza al lattosio, ma non vuole rinunciare al gusto.
Alimenti senza lattosio golosi e sfiziosi, per non rinunciare al buon cibo quando si soffre di intolleranze.
|
LE ORIGINALI Madeleine Céréal Senza Glutine - Senza Lattosio - 7 merendine - 200 g
Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,29€ (Risparmi 1,36€) |
L'assenza di latte e derivati dalla dieta può essere compensata con alimenti senza lattosio e proteine del latte, ma ricchi di calcio e vitamine.
La besciamella per intolleranti al lattosio può essere una besciamella di soia o di riso o una besciamella delattosata quindi facilmente digeribile.
La besciamella senza glutine e lattosio è frutto di ricerche scientifiche. È un alimento privo di glutine e lattosio adatto a chi ama la cucina sana.
I biscotti per intolleranti al lattosio sono buonissimi e vengono preparati senza l'utilizzo di burro, latte e altri alimenti contenenti lattosio.