Il rischio di malnutrizione per intolleranze alimentari non è raro. Le proteine senza lattosio e glutine in polvere possono risolvere tali mancanze.
Le farine senza glutine e lattosio sono un'alternativa perfetta al frumento tradizionale e sono ideali per qualsiasi ricetta da forno, dolce o salata.
L'assenza di latte e derivati dalla dieta può essere compensata con alimenti senza lattosio e proteine del latte, ma ricchi di calcio e vitamine.
E' possibile seguire una dieta a base di alimenti senza glutine e lattosio, a base di cibi nutrienti e salutari.
I cibi contenenti lattosio sono utilizzati per la preparazione di varie ricette, ma sono da evitare per chi è intollerante a questa sostanza.
Il prosciutto crudo senza lattosio è un alimento sano, gustoso e completamente sicuro per tutti coloro che hanno un'intolleranza a questo zucchero.
Gli alimenti ricchi di calcio senza lattosio sono ideali per gli intolleranti all'enzima lattasi e non solo, agevolano una dieta più salutare.
Oggi con questo tipo di intolleranza si può vivere serenamente, persino senza rinunciare ai cibi caseari, grazie ai prodotti senza lattosio.
|
Polenghi, Parzialmente Scremato, Latte UHT a Lunga Conservazione - 1 Litro
Prezzo: in offerta su Amazon a: 0,79€ (Risparmi 0,86€) |
Scopri tutti i benefici dei probiotici senza lattosio e senza glutine, alimenti sani e super nutrienti di derivazione vegetale.
Un elenco prodotti senza lattosio e qualche consiglio pratico su come gestire le sostituzioni con alimenti preparati in casa o reperibili in commercio.
Il mascarpone per intolleranti al lattosio è un formaggio senza lattosio gustabile senza effetti collaterali anche da chi ha un'intolleranza al lattosio.
Nei prodotti per intolleranti al lattosio vengono utilizzati alimenti alternativi al latte come verdura, soia o il riso.