Il latte di bufala contiene lattosio ed un'elevata quantità di sali minerali, garantendo numerose proprietà benefiche per l'organismo.
L'intolleranza al latte vaccino non è una patologia ma un deficit dell'organismo che non è più in grado di assimilare il lattosio e le sue componenti.
Il latte a basso contenuto di lattosio è addizionato con un enzima che permette una facile digeribilità, e quindi è indicato per gli intolleranti.
Il latte delattosato è un latte speciale che permette anche agli intolleranti al lattosio di godere del piacere del latte.
Il latte hd senza lattosio è stato realizzato dall'industria alimentare per riavvicinare quella fetta di mercato di persone intolleranti.
I primi passi dalla nascita alla scoperta dell'allergia e il percorso verso uno svezzamento sicuro con l'aiuto del latte per lattanti senza lattosio.
Il latte senza lattosio è un prodotto leggero e gustoso, che permette anche agli intolleranti di non perdere il piacere del latte.
I latticini senza lattosio sono più sani e leggeri rispetto a quelli tradizionali ma, al tempo stesso, sono ugualmente gustosi.
|
Ariete 621/1 Yogurella Yogurtiera Elettrica con Accessorio per Yogurt Greco, 20 W, 1 Liter, Plastica, Arancione
Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€ (Risparmi 3,01€) |
Proteine del latte intolleranza determina una seria reazione allergica dell'organismo e va affrontata con alimenti sostitutivi del latte vaccino.
La ricotta delattosata è un ottimo sostituto di quella tradizionale per la preparazione di pietanze dolci o salate.
Siero di latte in polvere contiene lattosio e deve essere evitato da chi ha una intolleranza specifica.
Lo yogurt senza lattosio è un derivato del latte fortemente raccomandato per contrastare l'intolleranza alimentare ed è disponibile in vari gusti.